Convegno D.Lgs. 231/01 e Crisi d’Impresa

Prosegue il percorso dello Studio Legale Mosetti Compagnone di confronto fra le normative che avanzano (GDPR, Sicurezza sul lavoro) e i modelli organizzativi.

Questa volta tocca al nuovo codice della Crisi di Impresa (D.Lgs. 14/2019) il compito di trovare i punti di contatto con l’organizzazione imposta dal D.Lgs. 231/01.

Per affrontare il tema, giovedì 17 novembre 2022 presso la prestigiosa location di Castelvecchio Soc. Agr. di Sagrado (GO) si confronteranno alcuni esperti: avv. Luca Pontidott. Costantino Magrodott. Norberto Paronuzzi e l’avv. Giulio Mosetti, moderati dall’avv. Daniele Compagnone, al fine di analizzare i punti di contatto delle regole imposte dai diversi corpi normativi.

I nuovi “adeguati assetti organizzativi” previsti dal Codice della crisi sembrano scritti per adeguarsi perfettamente alle esigenze di vigilanza a cui gli OdV dovranno dare seguito da ora in poi unitamente alle funzioni aziendali e ai consulenti che si occupano di amministrazione, finanza e controllo.

L’occasione sarà lo spunto per confermare ancora di più l’utilità dei Modelli Organizzativi e della loro funzione di protezione e sviluppo all’interno delle imprese.

Per le iscrizioni inviare una e-mail a segreteria@studiolegalemc.com

programma