Tavola rotonda “La cultura della sicurezza in evoluzione”

Le novità introdotte dalla Legge 215/21 al D.Lgs. 81/08

Il 03 MARZO ed il 30 MARZO 2022 presso le bellissime sedi dell’Azienda Agricola Castelvecchio di Sagrado (GO) e del Castello di Spessa di Capriva del Friuli (GO) si sono svolte rispettivamente la Ia e IIa Edizione della Tavola rotonda “La cultura della sicurezza in evoluzione” organizzata da Percorso Sicurezza e dallo Studio Legale Mosetti – Compagnone in cui abbiamo toccato gli elementi fondamentali di novità introdotti dalla L. 215/2021 al D.Lgs. 81/08.

Dopo l’ottimo successo della Ia Edizione abbiamo replicato perché le richieste sono state davvero molte per un unico incontro. Gli incontri, come nelle attese, hanno avuto una conduzione veloce, intuitiva e dall’alta condivisione con i partecipanti nella piena filosofia degli organizzatori.

Agli incontri hanno partecipato 65 personalità aziendali (nella Prima edizione) e 48 (nella Seconda edizione), alcuni rappresentanti sindacali ed addetti ai lavori coinvolgendo una quarantina di realtà produttive regionali.

I Relatori Paolo Grossa HSE e Amministratore Unico Percorso Sicurezza srl, Giulio Mosetti Socio Fondatore Studio Mosetti-Compagnone e Claudia D’Atri Psicologa del lavoro e delle organizzazioni ringraziano tutti i partecipanti per la presenza e l’apprezzamento dimostrato nei 2 distinti incontri.