Riqualificazione aree di pausa
Perché anche questo spazio racconta l’ambiente in cui ci si trova
Le aree di pausa, chiamate sbrigativamente “zona macchinette” hanno un ruolo importante nella giornata lavorativa di tutti i lavoratori. Qui si svolgono i momenti di stacco. E’ vero, capita di parlare di lavoro anche in questi spazi, ma il modo di farlo è un pizzico più disteso. Abbiamo pensato che rendere più confortevole queste aree possa aumentare lo spirito di collaborazione fra colleghi, la produttività. Prendere un semplice caffè in un area pulita, ordinata, attrezzata può farci sentire meglio.
Con il progetto di collaborazione e sinergia tra gli specialisti nella distribuzione prodotti CDA, MEVI arredamenti su misura e Percorso Sicurezza, siamo andati oltre con la scelta di attrezzature tecnologiche contornate da materiali contenitivi di qualità, arricchiti da spunti comunicativi.
In Percorso Sicurezza abbiamo realizzato delle “pillole di sicurezza comportamentali” sui temi della salute e sicurezza sul lavoro e non oltre che su tematiche ambientali. Perché anche in quell’attesa da 30 secondi della bevanda che hai selezionato, ti forniamo qualche buon consiglio per lavorare e vivere in sicurezza. Il protagonista delle nostre pillole è BELTY, il nostro personaggio rappresentativo.
Messaggi veloci, dinamici, intuitivi e personalizzabili. Alcuni di questi puoi vederli sul nostro canale YouTube.
Contattaci per tutte le informazioni.